Nuovo Centro Solai Fiorentini Srl – Paliano/Sezze

La più importante sfida ed il maggior successo del Gruppo Fiorentini è il Nuovo Centro Solai Fiorentini Srl.
Tecnologie avanzatissime, strutture dirigenziali e tecniche di livello superiore, potenzialità operativa elevatissima, studi accurati dei sistemi costruttivi più evoluti, Sistema di Gestione Qualità UNI EN ISO 9001: 2000, eccellenza nella Customer Satisfaction, fanno del Nuovo Centro Solai Fiorentini Srl un’Azienda leader nel Lazio e nel Centro Sud nella produzione di solai in lastre Predalles, doppie lastre e solai a travetti latero-cemento per solai.

Capacità produttiva di 1 Milioni di mq/annui ripartiti tra i due siti produttivi di Paliano e Sezze Scalo.

Le lastre Predalles sono utilizzate principalmente per la realizzazione di strutture orizzontali per qualsiasi tipo di struttura, permettendo un’ampia possibilità compositiva abbinata ad una sensibile riduzione di messa in opera in cantiere utilizzando formati standard da 120 cm e 250 cm con possibilità di misure minime di cm 20.

La prodzione copre i seguenti campi d’impiego

  • Lastre per solai di fondazioni (vespai areati) intermedi e di copertura
  • Lastre per solai per parcheggi, rampe, coperture, canali etc.
  • Lastre per impalcati da ponte
  • Lastre come cassero a perdere anche autoportanti

Le doppie Lastre sono elementi prefabbricati atti alla realizzazione di pareti e muri di sostegno secondo esigenze di progetto ed è costituita da due lastre in CLS con all’interno inserita l’armatura prevista e sono collegate tra loro da tralicci elettrosaldati da completare in cantiere con getto di completamento in CLS.

I travetti tralicciati Nuovo Centro Solai Fiorentini Srl, costituiscono una tipologia di impalcato con materiale di alleggerimento costituito da blocchi in laterizio (pignatte) di altezze diverse. Le caratteristiche peculiari di questo tipo di solaio sono: la praticità nel montaggio, un collegamento efficace e solidale alla struttura in cemento armato che rende questo solaio idoneo all’impiego in zona sismica.
Nulla è lasciato al caso nel Nuovo Centro Solai Fiorentini Srl, oltre ad essere fornitore di prodotti è soprattutto artefice nella creazione di un “Sistema Integrato” dove si fondono: Committente – Fornitore – Maestranze – Sistemi di Trasporto per raggiungere l’obiettivo.

Il nostro motto è: Qualità, Efficienza e Risparmio.

Contact: 0775.53.81.17 • Fax: 0775.53.81.18 • E-mail: nuovocentrosolai@gruppofiorentini.it