AZIENDA

Il Gruppo Fiorentini, evoluzione dell’impegno e della capacità imprenditoriale del suo Fondatore, affonda le sue radici nel lontano 1975, ed è il risultato di un lungo e costante impegno professionale.

Vittorio Fiorentini inizia la sua attività ad Artena (Roma), entrando con successo nel campo dell’edilizia e dei prefabbricati con l’obiettivo di offrire alla propria clientela un servizio ed un’assistenza ai massimi standard qualitativi. La sua passione, unita alle capacità, allo spirito di imprenditorialità e sacrificio, ha portato ben presto l’Azienda a raggiungere ottimi risultati annoverando tra i suoi clienti grandi imprenditori e numerosi enti pubblici, riuscendo sempre a soddisfare egregiamente ogni richiesta e tutte le esigenze di progettazione e costruzione, anche le più complesse.
Da quel momento l’Azienda ha avuto una continua fase di crescita.

La lungimiranza del suo Fondatore, ha fatto sì che l’Azienda negli anni diversificasse i propri obiettivi, sviluppando nuovi settori con un approccio professionale e moderno, teso a differenziare gli investimenti, ma mantenendo come obiettivo uno sviluppo solido e costante.
Il risultato di tale impegno e passione nel proprio lavoro, è dimostrato dalle posizioni di rilievo che occupano oggi le Aziende facenti parte del gruppo, con oltre 180 unità lavorative costantemente impegnate.

 


 

LE AZIENDE DEL GRUPPO FIORENTINI