CALCESTRUZZI FIORENTINI srl

La Calcestruzzi Fiorentini Srl con le 8 centrali di betonaggio distribuite sul territorio di Roma e Lazio, ed il suo Team formato da Ingegneri, Chimici e personale altamente specializzato e preparato, consente un servizio immediato e tempestivo nei vari cantieri e può considerarsi il più efficiente produttore e distributore del centro Italia.

Capacità produttiva annua superiore a 350 mila mc.

La strategica dislocazione degli impianti produttivi ed il numeroso parco automezzi dotato di modernissime betoniere, coadiuvate da servizio di autopompe con sbracci da 26- 36- 41- 51 metri, permettono alla Calcestruzzi Fiorentini Srl di servire ogni tipo di cantiere e raggiungere zone di getto particolarmente difficili.

• Calcestruzzi preconfezionati
• Calcestruzzi speciali
• Formulazione di calcestruzzi speciali
• Calcestruzzo per pavimentazioni industriali

Il laboratorio interno di ricerca, effettua inoltre il controllo della qualità lungo tutte le fasi del processo produttivo, dallo studio e formulazione di miscele speciali, al controllo delle materie prime e dei relativi additivi utilizzati, per garantire in ogni fase un calcestruzzo di altissima qualità.

L’attenzione per l’ambiente che la Calcestruzzi Fiorentini Srl manifesta da sempre, ha posto in essere una serie di accorgimenti al fine di ridurre al minimo l’impatto ambientale. Ogni singolo impianto è dotato di sistemi di abbattimento delle polveri durante le fasi di carico delle autobetoniere, di centrale di lavaggio delle autobetoniere e smaltimento controllato degli eventuali residui di calcestruzzo, di impianto di recupero e trattamento delle acque di lavaggio.

 

Contact: 0775.76.70.76